Contorno labbra disteso con l’azione dell’acido ialuronico

L’acido ialuronico in tre pesi molecolari brevettato insieme a acido poliglutammico (attivo grazie al quale si evita la degradazione dell’acido ialuronico naturale) è alla base dell’iconica linea Intensive Hyaluronic+ di Institut Esthederm, che oggi si rinnova e presenta Anti-Wrinkle Lip & Contour Care (15 m), il trattamento dedicato alle labbra capace di rimpolparle dall’interno, ma non solo.

Agisce anche sul contorno labbra, distendendolo, e sulle pieghe nasolabiali, con risultati visibili già dopo 28 giorni. Grazie ai peptidi biomimetici antirughe, infatti, stimola collagene, elastina e laminina, mentre l’acqua biomimetica attiva brevettata da Institut Esthederm risveglia la vitalità cellulare. Questo balsamo ha una texture morbida e un profumo leggero e si applica con movimenti mirati per stimolare la microcircolazione.

La gamma -con un nuovo packaging lussuoso e sostenibile- si completa con Intensive Hyaluronic+ Wrinkle-Filling Serum, siero anti-rughe effetto filler, Intensive Hyaluronic+ Cream, crema anti-rughe rimpolpante extra-idratante, Intensive Hyaluronic+ Anti-Wrinkle Refreshing Eye Serum, siero contorno occhi che agisce su rughe, occhiaie e borse, e Intensive Hyaluronic+ Anti-Wrinkle Moisturizing Mask, maschera SOS per un’idratazione intensa e un effetto “flash beauté”.

Articoli correlati